Caricato 22 aprile 2014

Recorded aprile 2014

1,0
2,0

vicino Triei, Sardegna (Italia)

Note sugli waypoints:
1 – nel wayp BIVIO, si sale a sx per cuile Serra Ovra e Plummare mentre a dx per Biriola;
2 – nel wayp DX fare attenzione e rimanere sul sentiero a dx che scende leggermente per Biriola;
3 – nel wayp "discesa”, seguire segnavia blu del selvaggio blu per arrivare senza problemi a sa nurca.

Fonti:
SA NURCA

• Foto di Natbaloo

Natbaloo 1-mag-2014

A completamento delle indicazioni suggerisco:una volta arrivati al cuile andargli dietro e seguire un sentiero appena accennato, salendo un po di quota dirigendovi verso il mare.Arriverete subito ad una terrazza pietrosa con un grande ginepro con sa nurca alla vs destra e la visuale completamente libera.Affacciandovi con molta cautela vi troverete sulla verticale della spiaggia di biriola con un punto "fotografico" che non ha eguali dato che negli altri punti la vegetazione toglie visuale.Un grande apprezzamento per l'opera di Tore Nucci.