0,7
1,4

vicino Santa Maria Navarrese, Sardegna (Italia)

Potevamo lasciare la macchina nella piazzetta del ristorante "il Pozzo" ma, fatta via monte Tundus, siamo saliti per comoda asfaltata e poi pezzo sterrata al luogo di partenza (Su Rele). Apri e chiudi il cancello.
Della salita alla monte Pittaine. Ne hanno fatto una via crucis con tanto di tappe.
Bella passeggiata su vie esposte al sole. Inizialmente su sterrata e poi sentierino ben marcato.

Fonte: Guida ai sentieri di Selvaggio Blu di Verin – Castell – Cabras, ed Bellavite

• Foto di federicopisano94

federicopisano94 28-gen-2018

Ottimo!

• thegreatoutdoors 7-set-2018

I have followed this trail  verificato  View more

Was able to follow the trail just fine, great views, a relatively quick way to gain some altitude on foot in the Supramonte.
    Would rate it moderate, not easy, though. Some upper sections of the path, particularly in downward direction, absoutely do require a bit of focus and suitable shoes to keep your footing on the ground which is steep and stony / full of gravel.