• Foto di Su fossu de su para

Recorded aprile 2018

2,5
5,0

vicino Quirra, Sardegna (Italia)

Abbiamo percorso la ss 125 sino al bar di San Giorgio. Proseguito per la strada bianca (a sinistra per chi arriva da Cagliari) per alcuni chilometri con un fuoristrada (si potrebbe anche in moto o MTB). Lungo la stradina abbiamo incontrato un bel gregge di capre che raggiungevano il pascolo con i relativi accompagnatori, un po' stupiti della presenza dei forestieri, con i quali abbiamo scambiato qualche parola. Una sorta di di checkpoint di cui si potrebbe fare decisamente a meno. Il nostro percorso a piedi inizia poco prima dell'ultimo ovile. Il sentiero, segnalato da omini di pietre, porta in circa due ore a su fossu de su para. Non senza difficoltà si riesce adandare un po' oltre ma a causa dell'acqua nel torrente e della fitta vegetazione non è facile arrivare sino a sa buddidorgia o buddidroxia

• Foto di fulvio colombi

fulvio colombi 30-apr-2018

I have followed this trail  verificato  View more

posto incantevole grazie... evitare in periodo di molta acqua