Scarica

Registrato

agosto 2022

Filtri avanzati

Filtra per mese o data di registrazione. Trova solo percorsi delle persone che segui.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Filtri avanzati Filtri avanzati
Lascia il primo applauso

vicino a Vallombrosa, Toscana (Italia)

FATTO IL: merc. 3-8-22
DATI: km 13 ore 5,30 dis. m 545
PART. E ARR.: Abbazia di Vallombrosa
DESCRIZIONE: Siamo partiti dall’Abbazia di Vallombrosa seguendo la strada per Saltino.
Dopo poco sulla sinistra, in salita, parte il sent. 12 che su comodo stradello forestale ci porta prima a Macinaia, e poi al Bar Giuntini per una sosta ristoratrice.
Dal Bar Giuntini siamo ritornati per lo stesso sent. 12 fino a Macinaia e poco oltre dove abbiamo imboccato il sent. 13. Da questo sentiero si gode uno splendido panorama sul Valdarno. Oltrepassata un’area per lanci di deltaplani, sulla destra incontriamo un cartello che indica il raccordo per il sent. 10 (Poggio delle Ghirlande). Lo abbiamo seguito (dovrebbe essere il 12/A), e arrivati a Bocca del Lupo abbiamo preso il sent. 11 fino alla strada asfaltata per Secchieta. Da qui col sent. N. 10 siamo ritornati alla partenza.