Difficoltà tecnica   Facile

Uploaded 17 novembre 2013

Recorded novembre 2013

5,4

vicino Casale Monferrato, Piemonte (Italia)

• Foto di armagnak randazzo

armagnak randazzo 17-nov-2013

è un percorso da fare in compagnia . x il semplice motivo che iniziando da Casale oppure da S. salvatore.in questo caso uno lascia l'auto a S.Salvatore e poi si va' in auto a Casale. posteggiato l'auto nel piazzale della coop ( c.o Valentino) si prosegue x via Verdi fino alla rotonda difronte al palazzetto dello sport. da li si gira a dx x Cascine Rossi. proseguendo su strada asfaltata x circa 1 km. arrivando a un incrocio, a sx si va' a Cascine Rossi .si prende la strada bianca che costeggia il canale Lanza fino ad arrivare a Occimiano. da li si attraversa il centro del paese e si va verso Conzano al primo incrocio si gira a sx..la strada non è segnata come i soliti sentieri di montagna.e da li si prosegue x le colline passando tra Mirabello e Lu Monf. si prosegue x Valdolenga si attraversa si prosegue e ci si immette sulla statale x Alessandria. si attraversa la strada x proseguire sul sentiero (strada bianca) c'è un po' di salita fino quando si arriva al cimitero da S. Salvatore .al parcheggio del cimitero ci si incammina sulla dx sul marciapiede fino dove abbiamo lasciato l'auto.