Caricato 14 settembre 2019

Registrato settembre 2019

5,3

vicino a Çandır, Isparta (Türkiye)

Quarta tappa del Cammino di San Paolo
Nella prima parte si percorre il bellissimo Canyon Yazili.
Chiamato il canyon scritto, è davvero molto pittoresco.
Poi ci si innalza fino alla cresta della montagna per poi discendere in bellissimi boschi di pini silenziosi. (ATTENZIONE girare a sinistra, non c’è acqua)
Dalla fontanella di Yesildere fino al paese di Sutculer sono andato in macchina. L'hotel si trova fuori dal paese ed è necessario prendere un taxi se si vuole dormire li. Il simpaticissimo titolare parla molto bene Inglese ed è molto disponibile.
Non c'è molta acqua sul percorso anche dopo la discesa, le poche case sono abitate solo in estate.

Ovviamente questo è stato il mio Cammino, magari a volte non seguendo fedelmente il tracciato.

Vedi altro external

Intersezione

Scritta: girare a Sinistra

Attenzione a non continuare a seguire i segni di diverso colore (come ho fatto io per un tratto) che portano da un altra parte. La scritta è sbiadita e non facile da vedere.