Caricato 21 settembre 2019

Registrato settembre 2019

6,1

vicino a Kemer, Isparta (Türkiye)

Undicesima Tappa del Cammino di San Paolo
38.281427, 30.965980 Posizione del campo.
Attraversato il lago c'è molto posto ed una fontana dove poter campeggiare.
La tappa è molto lunga e faticosa, senza aiuti, cioè non è possibile far affidamento su aiuti esterni per i primi 15 km. La vegetazione nella parte che non costeggia il lago è molto fitta e pungente e i segni abbastanza scarsi, la progressione a volte diventa davvero faticosa.
Nella prima parte (costeggiando il lago) si incontrano due saliscendi molto impegnativi anche se di 100 m.
Quando si lascia il lago svoltando a destra iniziando a salire verso Aşağı Tirtar il tracciato si fa più facile su strade.
Ad Aşağı Tirtar è presente una sala del te e un "minimarket" per fare rifornimenti.
Acqua nel paese di Yukari Tirtar che non è molto lontano dal campo.
Ovviamente questo è stato il mio Cammino, magari a volte non seguendo fedelmente il tracciato.

Vedi altro external

Segnavia e le bellissime capre che mangiano le alghe del lago