4,6
9,2

vicino Gorga, Lazio (Italia)

Bella passeggiata da fare a mezza stagione oppure anche con le ciaspole.
La prima parte è una sterrata che arriva fino a Fonte san Marino e dopo un paio di slarghi tra il bosco a un paio di antichi recinti per animali fatti in pietra. Al secondo si vedono a sinistra evidenti ometti che portano al sentiero segnato per lo Sprone Maraoni. Dopo alcuni saliscendi (a una slargo al waypoint n. 7 tenersi sulall sinistra) si incrocia una strerrata, che proviene credo da Supino, da prendere verso sinistra e che giunge a pianori del Londro, alla base dello Sprone Maraoni che si raggiunge per la cresta roccettata.
Dove si prende a sinistra per lo Sprone Maraoni, aggirando a destra il recinto in pietra per animali si intravvedono alcuni segni bianco-rossi sugli alberi che portano a una prima sella. da qui si può salire al Monte Pisciarello (a sinistra, segni poco evidenti da cercare a fatica) oppure andare dritti verso il Monte Malaina.
Le tracce che ho trovato su Wikiloc non sempre seguono i sentieri segnati dal CAI e spesso sono per escursionisti che conoscono bene la zona.