Caricato 18 dicembre 2016

3,6
7,2

Visualizzato 1985 volte, scaricato 65 volte

vicino a Morolo, Lazio (Italia)

***CON FUORISENTIERO***

L'ultima versione (meno "wild") di questo percorso qua: https://it.wikiloc.com/percorsi-escursionismo/sprone-maraoni-anello-da-morolo-15839720

Salita panoramica per la Chiesa Sant'Angelo, discesa per il sentiero CAI 21, il primo tratto e' in comune (fino alla fonte).
L'inizio del sentiero 21 ormai non e' praticabile, bisogna uscire piu' a destra sulla strada che porta su.
Fino alla chiesa il sentiero e' ben segnato, dalla chiesa alla cresta per sentieri di animali,
una volta in cresta riappare la vecchia segnaletica CAI.
Dopo la cresta per il bosco fino all'incrocio con il sentiero che parte da Santa Serena.

Ho caricato la versione aggiornata fatta al contrario, da su in giu':
La traccia aggiornata segue perfettamente la mappa cartacea. La parte sbagliata fino alla Guardiola si fa seguendo il sentiero CAI (vecchissimo).
Dalla Chiesa alla cresta si fa lo stesso sentiero non segnato che non e' mai stato segnato.
Parcheggio

Croce

• Foto di Patrizio Orsetti

Patrizio Orsetti 21-apr-2019

Dopo valle Sant'Angelo sentiero poco segnato. La traccia è buona: abbiate fiducia! Grazie Maurizio

• Foto di dcalenzo

dcalenzo 17-mag-2020

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

Usciti fuori dal sentiero CAI ci siamo persi. La vegetazione ha coperto la maggior parte dei piccoli sentieri. Evitate questo percorso.

• Foto di Gori Mario

Gori Mario 2-mag-2021

I percorsi vanno sempre interpretati, poi con wikiloc siamo sempre tranquilli. A me piace