Caricato 9 aprile 2021

Registrato aprile 2021

1,9
3,8

vicino a Dorgali, Sardegna (Italia)

Fiume

Lavoro di una Cava

• Foto di framula96

framula96 25-apr-2021

Ciao, io ho fatto su Turru 'e Ruveddu in discesa, la scala è segnalata abbastanza male (pochissimi omini). A un certo punto, quasi a valle, ci siamo ritrovati sopra delle calate (c'erano gli armi) che abbiamo dovuto aggirare a sinistra (guardando verso valle) ma senza sentiero. Abbiamo tentato di seguire questa traccia ma in quel posto il gps non era molto preciso. Probabilmente c'è un passaggio più comodo per evitare le calate, sapresti dirmi per favore dove?

• Foto di Baumwölle

Baumwölle 25-apr-2021

La montagna ha sempre insidie...questa è molto tecnica e si deve sempre leggerla (La montagna)...noi siamo andati senza traccia ed è molto tecnica...
    Passaggi particolari

• Foto di framula96

framula96 25-apr-2021

Ok grazie, anche noi siamo andati a sensazione, senza mai rischiare, però in discesa alcuni passaggi erano un po' complessi. Pensavo ci fosse proprio un sentiero. Comunque bellissimi passaggi e paesaggi

• Foto di Baumwölle

Baumwölle 25-apr-2021

No no assolutamente...in Supramonte non si scherza...qualsiasi passaggio può aver deviazioni obbligate, molto tecniche o comunque si va a sensazione...infatti la traccia non c'era su Wikiloc...