Tempo in movimento  41 minuti

Registrato maggio 2020

0,6
1,2

vicino a Campagna, Veneto (Italia)

Sentiero medio da fare con scarpe tecniche o scarponcini. Inizio pianeggiante su strada statale per poi immettersi in un sentiero in discesa in mezzo al bosco. Dopo vari passaggi ci trova in un bivio su strada trattorabile che scendendo si trovano altri sentieri collegati e risalendo per 800 mt.si ritorna alla piana dove con varie strade si ritorna alla partenza. Ottima la visuale panoramica di San Giorgio con visita alla chiesetta.
fotografia

Partenza impianti sportivi

Partenza dagli impianti sportivi per 400 MT. Poi deviazione per il sentiero in discesa
fontana

Passaggio casa menoi

Antica casa abbandonata con un piccolo gregge di pecore a salutarvi
fotografia

Sentiero in discesa

Sentiero in discesa facile da percorrere in mezzo alla natura boschiva
Intersezione

Bivio con ruscello con rientro o altri sentieri

Bivio metà percorso con rientro direzione Marconi tutta in salita sempre in mezzo al bosco
Religinė architektūra

Arrivo alla piana

Arrivo sulla piana di sorriva con opzioni varie di rientro. Nel contesto si può visitare anche la chiesa