2,8
5,7

vicino a Abbadia Lariana, Lombardia (Italia)

Prima tappa del Sentiero del Viandante : da Abbadia Lariana a Lierna
Per saperne di più di questo percorso, o per altri percorsi, visita il mio Sito

Vedi altro external

• lucaberetta 10-ott-2011

Buongiorno,

ho visitato anche il Vostro sito ma non sono riuscito a capire se il sentiero è percorribile con la MTB.

Grazie

• Foto di cicciosuipedali

cicciosuipedali 14-ott-2011

ciao, buongiorno
    il sentiero del viandante non è completamente ciclabile: dipende dalle tappe e dalla voglia di "portarsi" la mtb sulle spalle:)
    1 tappa: quasi tutta pedalabile..bisogna però ogni tanto farsi una scalinata in salita e guadare un torrente su dei massi
    2 tappa: improponibile! c'è però una variante più bassa..sarabbe da provare:)
    3 tappa: sicuramente la più ciclabile...a parte qualche piccolo passaggio
    4 tappa: la prima parte in salita è dura..tante scale e parecchio ripido..ma dipende sempre poi dal livello tecnico di ognuno..anche qui c'è una variante più alta (che dovrebbe essere ciclabile).

spero di esserti stato di aiuto