Caricato 23 luglio 2017

• Paesaggio

2,2
4,3

vicino a Bomerano, Campania (Italia)

Mostra originale
Il paesaggio è come sempre, di indescrivibile bellezza, il mare è un compagno di viaggio inseparabile e può spesso essere osservato da precipizi non consigliabili per chi soffre di vertigini. Da questo punto, la vista panoramica della penisola sorrentina e dell'isola di Capri è spettacolare.
La vegetazione nella prima parte del percorso è costituita da erba e spesso si osservano pochi cespugli e pecore. Nella seconda parte del percorso, la vegetazione è caratterizzata dall'essere più spessa.

Superato il caratteristico precipizio di Gravelle o il flybridge si raggiunge il paese di Nocelle (440 metri sul livello del mare), una cittadina poco conosciuta e caratteristica chiamata Positano, che fino a poco tempo fa era raggiungibile solo grazie ad una ripida scalinata.

Grotta

Ermita

• simmcer 8-set-2017

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

Ho fatto questo percorso in estate con un pò di foschia purtroppo. Non fate il l'errore di prendere, alla frazione Nocelle, le scale che scendono. Non finiscono mai. Per arrivare a Positano dalla fraz. Nocelle, alla fine del sentiero, prendete il pulmino e meglio.

• Foto di thomasmondrakerfoxy

thomasmondrakerfoxy 14-apr-2019

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

très très beau je le conseille vivement a toute les personnes qui on 1 journée a consacrer!

• Foto di agaliotchups

agaliotchups 19-set-2019

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

Maraviñlosas vistas dela costa, muy sencilla de seguir y de realizar

• Hervé Pouliquen 17-ott-2019

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

C'est vraiment magnifique. Et c'est la bonne formule pour descendre rapidement sur Positano depuis Nocelle !

• Foto di generacion

generacion 19-gen-2020

PERSEVERANZA E FORZA NELLE GAMBE FANNO PARTE DELLA MIA DOTTRINA SU QUESTO PIANETA CHE CI FACCIA A GODERE DI MILIONI DI ROTTE IN WIKILOC.
    GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO

• borrfv 29-ago-2020

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

Al llegar a Nocelle hay una bifurcación, que muestra 2 posibilidades: bus/sendero a Positano o escaleras a Arienzo. Decir que el sendero a Positano son solo unos pocos metros, el resto es carretera de asfalto, así que retrocedimos para coger el bus