• Foto di Sega Del Polvento

Recorded aprile 2016

0,5
1,0

vicino Palazzuolo sul Senio, Toscana (Italia)

Mostra l'originale
Escursione veloce da Visano (vicino Palazzuolo sul Senio) alla Sega del Polvento, un ottimo punto di vista!

È un bel pendio non asfaltato, ma se hai una jeep puoi sicuramente parcheggiare qui (ho visto alcuni cacciatori abbandonare il loro veicolo qui).
La giunzione è un po 'nascosta, e se c'è qualcuno parcheggiato puoi facilmente prendere la svolta sbagliata.
Ho incontrato il primo cacciatore dopo il cancello, quindi fate attenzione!
Bellissimo punto panoramico, soprattuto in una giornata soleggiata.
Il percorso che scende a destra arriva a Palazzuolo sul Senio
Vecchia chiesa inutilizzata, forse ha qualche giorno di apertura.
Devi lasciare l'auto qui, dato che alla fine della strada asfaltata è scritto ovunque per non lasciare l'auto. Se hai una jeep puoi percorrere il sentiero non asfaltato e lasciarlo un po 'in salita.
Piccolo cancello di legno per un pascolo che è anche zona di caccia al cinghiale ... quindi attenzione!