Caricato 9 settembre 2018

Recorded settembre 2018

0,4
0,7

vicino Le Foci, Marche (Italia)

Seconda tappa dell'escursione al Burano, che presenta i scenari più interessanti.
Infatti inizia in Loc. Le Caldare, luogo molto conosciuto e frequentato da bagnanti o chi in cerca di frescura, o pic-nic all'aria aperta.
Un susseguirsi di Cascatelle e Pozze creano angoli molto suggestivi.
In un punto delle Cascate, sono stati posti degli appigli in ferro per facilitare il passaggio su di una parete esposta.
Il Trek è proseguito dove il fosso diventa pianeggiante, tornando poi indietro, e risalendo al parcheggio da un viottolo diverso da quello dell'andata.
Un luogo assolutamente consigliato per chi ama la natura.

N.B.: il Video che fa parte di questo trek è dal 0,21 al 4,10 minuto.

Orario inizio: 09/06/2018 10:46

Orario fine: 09/06/2018 13:20

uno dei punti in cui è possibile scendere al Fosso
Punto in cui ci sono le spettacolari Cascate denominate Le Caldare
dopo aver percorso un tratto di Fosso, abbiamo fatto dietrofront.
per uscire dalla gola, siamo saliti per un viottolo diverso da quello in cui siamo scesi, che è poco al di sopra dell'ansa grande del Fosso.