Uploaded 20 ottobre 2017

Recorded ottobre 2017

1,3
2,6

vicino Civate, Lombardia (Italia)

Sono stato più volte in questo posto, ma mi piace registrare ancora una volta questa escursione (pur trattandosi sempre dello stesso tracciato) per una serie di motivi.
In primis stavolta mi ha accompagnato mia moglie, che non ama in modo particolare la montagna (è la 2^ volta che mi accompagna) e quindi è per me una specie di evento ma quello che voglio condividere con tutti voi sono le foto che sono riuscito a scattare nella “cripta”.
In quest’occasione erano presenti delle scolaresche che visitavano la Basilica accompagnate da professori e guida, abbiamo chiesto il permesso di aggregarci e ci è stato possibile ascoltare la storia della Basilica e visitare la cripta dove ho scattato alcune foto che condivido volentieri con voi.
Sicuramente non per tutti sarà una novità ma sono certo che coloro che amano questo genere di cose e non si limitano ad ammirare solo panorami (comunque notevoli) apprezzeranno.