Scarica

maggio 2021
Lascia il primo applauso
-1 m

vicino a Sant'Alfonso, Lazio (Italia)

Percorso creato tramite l'applicazione Outdooractive.partenze dalla parte alta di di San Felice al Circeo precisamente parcheggio delle crocette.prima breve tappa alla panoramica con la croce dopodiché sono sceso su asfalto verso il paese fino ad incontrare sulla destra di un curvone il sentiero ceraselle che mi ha condotto alle porte del centro storico.da li si gira a destra e prendendo la via del faro sono sceso al faro del Circeo.risalita per la via del sole tramite carrareccia e single track a volte anche pericolante per alcuni punti crollati.l'inizio e la fine di questo tratto è delimitato da due cancelli accessibili.alla fine di questo tratto ci si trova ad un bivio:si prosegue in discesa a sinistra fino al punto della partenza.consigliabile fare questo bellissimo giro pieno di punti panoramici durante la settimana e non il week end quantomeno in questo periodo.ho incontrato acqua solo in paese.assolutamente da rifare.

Intersezione

Girare a destra

Faro di Capo circeo

Scogli sotto il faro

Intersezione

Al bivio girare qui a destra

Se non sbaglio da sinistra palmarola poi Ponza e ventotene

Via del sole

Prestare massima attenzione in questi punti poiché il sentiero è pericolante