Caricato 3 marzo 2019

Recorded marzo 2019

4,1
8,1

vicino Issiria, Sardegna (Italia)

S' Arena - P.ta La Marmora - Bruncu Spina - S' Arena... Trekking che da S' Arena porta a raggiungere il tetto della Sardegna cioè la sua vetta più alta P.ta La Marmora o P.ta Carpías...passando per Arcu Artillai dirigendosi verso Arcu Gennargentu passando per i resti del vecchio rifugio la Marmora, da Arcu Gennargentu inizierà la salita in vetta, arrivati a P.ta La Marmora si può allungare pochi metri e raggiungere P.ta Florisa quarta cima sarda...il rientro prevede, passando prima P.ta Paulina quinta cima sarda, il raggiungimento di Bruncu Spina che è la seconda vetta della Sardegna, la traccia della discesa da Bruncu Spina è fuori sentiero abbastanza impervia andando a vista in parete e sotto parete cercando i punti "deboli" della montagna, SCONSIGLIO DI SEGUIRLA , E CONSIGLIO DI RINTRACCIARE IL SENTIERO PRINCIPALE!!!! Dopo esser scesi da Bruncu Spina ad Arcu Artillai si ritorna a S'Arena avendo conquistato le vette più alte della regione...!