Caricato 10 giugno 2018

• Paesaggio

3,2
6,3

vicino a Federavecchia, Veneto (Italia)

Mostra originale
Rotta verso Lago di Sorapis dal parcheggio Tre Croci. Itinerario realizzato nel giugno 2018. Siamo stati magnificamente. Abbiamo deciso di fare questo itinerario domenica perché avevo letto che comportava qualche difficoltà e quindi abbiamo potuto trovare altri escursionisti lungo la marcia, poiché l'ultima volta due anni fa siamo saliti a Lavaredo in caso di maltempo e quasi non lo contammo da soli. quello che è caduto sulla nostra acqua e quanto male abbiamo avuto. Bene, se hai letto che questa rotta comporta difficoltà perché non è così, ... è abbastanza abbordabile per i normali standard di preparazione. È più durante il percorso che puoi vedere i senderistas senior e le famiglie. Evidentemente in caso di maltempo, con la pioggia tutto cambia, ma in un giorno con previsioni assolate in primavera o in estate non avrai alcuna difficoltà. Ci sono un paio di salite un po 'ripide, ma per chi costa un po' tutto è una questione di fermarsi e idratarsi bene se colpisce abbastanza il calore. I panorami sono spettacolari. Puoi vedere il lago Misurina, .. la Trei Zinnen, ecc. Se i panorami sono così, arrivare al lago e vedere che l'acqua turchese è incredibile. È possibile andare sul lato opposto del lago e mangiare lì nella prateria che si estende fino alla sua riva, ma come avvertimento commenterò che se vuoi andare in giro per il lago la parte occidentale di questo richiede un'ascensione per essere in grado di salvare le irregolarità dalla montagna.
OSSERVAZIONI:
* C'è un rifugio: Vandelli. Aperto alla fine di giugno. L'abbiamo chiuso
* Se non puoi andare in vacanza a causa del numero di persone che incontri. Abbiamo commesso quell'errore

Percorso molto consigliato. 9/10
fotografia

Vista de la Tre Cime di Lavaredo.