Coordinate 2046

Registrato febbraio 2021

3,1
6,1

vicino a Villanova Monteleone, Sardegna (Italia)

ROCCA PINTA, TORRE BADDE JANA, NURAGHE APPIU, ISTRAMPU DE SU SEGNORE

• Foto di gianluigi.pulina

gianluigi.pulina 3-mar-2021

Pensi che ci possano essere problemi a fare il percorso con dei cani ?

• Foto di Giradore

Giradore 3-mar-2021

C'è da fare due scale di circa 3mt e dei passaggi dove ci sono dei cavalli e delle vacche

• Foto di gianluigi.pulina

gianluigi.pulina 3-mar-2021

Grazie ... I cani sono abituati al bestiame ......i miei dubbi erano riferiti alle scale , se sono molto ripide potrebbero non voler salire

• Foto di Giradore

Giradore 3-mar-2021

Cerco di essere preciso per mostrare i punti critici. Se fai il percorso cosi come lo ho proposto c'è un passaggio dopo la gemella con una salita in corda di 2 mt ma i cani trovano un passaggio alternativo. Poi una scala in legno e credo che se sono abituati la faranno senza problemi. L'unico dubbio è il passaggio dopo sa rocca pinta in salita. Non è ripida, è leggermente esposta per noi, non so come sono abituati i tuoi cani. Dovresti vedere le goto del percorso o se mi mandi tua mail ti descrivo meglio il passaggio. La mia mail è lubinupi@tiscali.it. A presto e grazie se ni darai in feedback

Mi sono acvorto ora che in questo percorso non c'è la gemella, quindi vale solo l'ultima parte