Scarica

Registrato

dicembre 2018
Lascia il primo applauso

vicino a Salceta-Formicheto-Osteria, Toscana (Italia)

Partenza lungo la strada per S. Maria della Rassinata all’altezza dell’innesto della via per il Monte Dogana. Si segue l’asfalto per un breve tratto in direzione palazzo del Pero fino ad una scorciatoia che scende verso la strada principale che passa da Giogo. Raggiunta questa via, si passa da Giogo e si continua fino a raggiungere l’intersezione con il CAI 558 che si prende a dx fino a raggiungere l’intersezione con il CAI 50. Si percorre questo sentiero fino all’incrocio nella zona di Casa Fonte Molino dove si abbandona il sentiero CAI per iniziare a sx la discesa nella valle del Fosso delle Strosce che si attraversa per poi risalire verso Ranchetto. Si risale verso Nord lungo la strada principale che si lascia (attenzione al bivio!) per il sentiero che porta a fare una deviazione che passa per i ruderi dell’antica Badia di Largnano per poi ricongiungersi alla via principale che si lascerà per dirigersi prima verso il Cimitero di Largnano e poi continuare sul crinale verso il Monte Cerro Tondo e poi raggiungere il CAI 558 che riporta alla strada della Rassinata