JP1207

Recorded agosto 2018

3,7
7,4

vicino Ragusa Ibla, Sicilia (Italia)

Bella passeggiata circolare da Ragusa nella Cava e nella Valle dei Mulini

Poste (Parghettio) Start

Scala (Via Scale)

fotografia

Einstieg in die Cava (Chiesa links)

A sinistra della Chiesa Anime Sante delle Parrocchie di Ragusa è un passaggio per il torrente San Leonardo, che deve essere attraversato. Questo passaggio è parzialmente chiuso a causa della costruzione, quindi è necessario scegliere la via di ritorno e ancora a sinistra su Via Scala. Ci sono due possibilità qui. Il primo abbiamo gewähöt per la strada (attenzione, perché qualcosa di "selvaggio"), il secondo che abbiamo scelto per la via del ritorno (circa 800 m un po 'più lungo).

Start Cava

Carmelo Capobianco

Lorbeerbaum

Ca 20 m hinter Lorbeerbaum rechts runter und den Fluss queren

Non c'è nessun incrocio chiaramente visibile qui. Ma dovrebbe essere trovato un posto adatto. Pietre piuttosto scivolose e il pendio opposto a volte è un po 'ripido. Non lasciatevi scoraggiare: qui dobbiamo attraversare il fiume e sull'altra riva in alto e poi mantenere circa 45 gradi a sinistra! Lì, l'Eremitei si trova a circa 150 - 200 m in linea d'aria dalla traversata del fiume.

Pfad zum anderen Ufer und die Böschung hoch muss gesucht werden

„Sentiero“ Eremitage

Vino

Via Molino

fotografia

Chiesa di San Rocco (Sec. XVI)

Alla Via Scala risale un piccolo caffè davanti alla chiesa dell'uscita. Ci sono deliziose torte lì.