3,7
7,5

vicino Pieve del Pino, Emilia-Romagna (Italia)

Il tratto da Terzanello di sopra sino a un allevamento di cavalli è una traccia nel bosco e scosceso. Da percorrere con cautela

• Foto di Crissbaddy

Crissbaddy 31-dic-2019

Assolutamente da non fare, fatto oggi e l'ultimo pezzo, mancava il sentiero, sono dovuto andare un po alla cieca aggrappandosi ai rami crollati in quello che una volta presumo era il sentiero, ma la cosa più brutta e che quando riesci a scendere ti trovi in un maneggio di cavalli tutto recintato, per uscire ci ho messo un'ora, apparte questo il resto del sentiero e perfetto, bisogna modificare la fine da li non si può più passare forse nel 2014 si adesso ce un maneggio e tutto recintato ti ritrovi dentro la proprieta

• Foto di lpicci

lpicci 31-dic-2019

Non ricordo i dettagli, può essere che già quando lo percorsi io fosse così. Però un bel giro.

• Foto di Crissbaddy

Crissbaddy 1-gen-2020

Si un bel giro, ma da come hai tracciato tu il percorso si capisce che li una volta non era cosi, e che si poteva passare, adesso non sk può più e bloccato da recinzioni ed il bosco prima di arrivare al maneggio e distrutto