Caricato 14 novembre 2017

Recorded ottobre 2017

2,0
4,0

vicino Casere, Lombardia (Italia)

Bella escursione con partenza dal ristorante Gigliola a Casere.
Una volta raggiunto il paese di Vararo si segue le indicazioni per Casere e si parcheggia in uno degli spiazzi disponibili.
Proprio di fronte al cancello del ristorante Gigliola parte un sentiero ben segnalato che indica la nostra meta.
Facile escursione da porre attenzione alla salita del primo Pizzone, dove c'è la croce di vetta, tratti un pò aerei su roccia ma di facile progressione.
Panorami fantastici.Una volta arrivati al passo del Cuvignone su facile strada forestale si sale su monte Crocetta.Anche li panorami stupendi.

• Foto di robykata

robykata 16-ago-2018

I have followed this trail  verificato  View more

Posti bellissimi però la salita X la croce è un po’ impegnativa è un pochino hard, il resto spettacolare

• Foto di bimax

bimax 16-ago-2018

Ciao,si infatti ho voluto sottolinearlo nella descrizione che è un tratto un po'aereo, sono contento che ti è piaciuto 😉