Caricato 10 novembre 2019

Registrato novembre 2019

4,1
8,1

vicino a Castel Fusano, Lazio (Italia)

Mostra originale
Un percorso in cui attraversi la foresta, la spiaggia e la città.

Iniziando il percorso nella palestra naturale nella riserva naturale, da lì sono andato prima al fiume Tevere. E ho già iniziato a improvvisare attraverso questa bellissima foresta mediterranea, che da qualche parte, ad esempio nella zona in cui è presente un circuito per mountain bike, troverai aree con sabbia da spiaggia. Lasciando subito la Pineta si arriva al mare, perché per andare accanto ad essa sono sceso sulla spiaggia e ho raggiunto il ponte di Ostia, da lì ho camminato un po 'attraverso Ostia, passando per Piazza dei Ravennati, Piazza Anco Marzio, attraverso il municipio e la chiesa di Santa Maria Regina, e da lì sono andato al viale principale che è attaccato al mare e come ho visto che il mare non è stato visto in alcun modo sono tornato giù alla spiaggia per camminare lungo il lui, avendo il dono di guardare due donne andare cavalcando due bellissimi cavalli. Dalla spiaggia sono tornato a La Pineta e da quando avevo più voglia di camminare mi sono trovato sulla destra per continuare a camminare attraverso questo bellissimo bosco, dove dopo un po 'ho incrociato i sentieri con le donne e i loro cavalli. Da lì improvvisando ho raggiunto la strada principale vicino alla palestra e ho visto un percorso a destra e l'ho superato, per togliermi il baco di fare un percorso e non cammino e la verità che è stata breve, raggiungendo un punto che Non potevo andare avanti e dato che era poco viaggiato c'erano diverse piante che pungevano, quindi non lo consiglio.

Non esitare a fare tutti i km che desideri sulla Pineta, se hai un piccolo orientamento non è necessario guardare il cellulare perché è tutto pieno di strade che praticamente dividono l'intero parco in aree quadrate, quindi è facile spostarsi.