1,7
3,3

vicino Piani Resinelli I, Lombardia (Italia)

Salita dal sentiero 9 ( E ) in una calda giornata estiva, non troppo soleggiata.
Sentiero relativamente facile, se non per alcuni punti pendenti sassosi, nulla di pericoloso, ma per i meno esperti potrebbe dare noia durante la discesa, soprattutto con scarpa non adeguata.
Tempo dichiarato dai segnavia, circa 2H, tempo impiegato da me con la mia ragazza, non allenatissimi e con alcune brevi soste per bere: 1H 30 minuti.
Portarsi acqua a volontà, soprattutto se fa caldo!! non ci sono fontanelle o sorgenti durante il percorso.
Ho incrociato persone con cane al seguito (ripeto non è difficile ), solo alcuni punti difficoltosi per chi ha la gambetta corta...

Presente in un punto una parete di 1,5m di altezza con graffettoni e poco dopo corda guida...assolutamente nulla di difficoltoso, non più difficile di una scala a pioli casalinga.

Lo classifico medio, per la necessità di caricarsi acqua e se c'è sole , quasi la metà finale senza vegetazione.