Caricato 7 agosto 2014

Recorded luglio 2014

3,9
7,8

vicino Pian Falzarego, Veneto (Italia)

Mostra l'originale
Il viaggio inizia nel Passo Valparola in direzione sudovest, in leggera discesa verso il lago di Valparola e, successivamente, delimitato dal suo versante Nord, collegandosi con il sentiero 23 che va a delimitare la talpa degli Setssas.
Dopo aver percorso circa 980 m, il sentiero per una zona rocciosa in discesa assicurata con rimorchi, senza particolari difficoltà come mostrato nel waypoint 03. Dopo la strada passa ai piedi di alcune pareti di circa 200 m di altezza attraversando la foresta.
Quando la strada costeggia il Piccolo Setssas troviamo un rifugio aperto le cui immagini possono essere viste nei waypoint 14 e 15.
La strada attraversa poi una zona di ghiaione a ovest della cima degli Setssas, avvicinandosi alla roccia, passando tra alcuni aghi di pietra calcarea e la roccia del pendio.
Dopo aver attraversato l'area in cui la strada passa sotto le mura occidentali di Setssas, e scendendo per circa 70 m, il sentiero rientra nella vegetazione, facendo attenzione a non perdere le indicazioni stradali. Attraversi qualche ghiaione di blocchi medi. Il sentiero inizia a scendere, orientandosi verso ovest, salendo e scendendo leggermente attraverso le colline.
Raggiungi il rifugio Pralongiá con il sentiero 23 e qui devi prendere il sentiero 22 che scende al Passo Incisa. A questo punto si prende il sentiero 3 che va verso sud-ovest da una bella strada che attraversa la foresta. Attraverso alcune lacune tra gli abeti si può osservare la popolazione di Corvara. Nella parte finale la strada scende fortemente verso il Passo Campolongo. A questo punto si prende il sentiero che passa accanto alla strada, sul margine destro verso Arabba, fino a raggiungere questa città.

Passo Valparola-Arabba 01

Passo Valparola-Arabba 17

Passo Valparola-Arabba 18

Passo Valparola-Arabba 19

El camino pasa junto a algunas agujas al oeste del pico Satssas.

Passo Valparola-Arabba 20

Passo Valparola-Arabba 33

Passo Valparola-Arabba 34

• galomo54 29-giu-2018

I have followed this trail  verificato  View more

Gracias por colgar está excursión. Excelente descripción con fotografías incluidas que permiten hacerse una buena idea del trayecto