Caricato 8 ottobre 2017

Recorded ottobre 2017

2,3
4,6

vicino Senale, Trentino-Alto Adige (Italia)

Partenza dal Passo Palade :inizialmente x strada forestale, poi dopo circa 200 metri prendere il sentiero Bonacossa. In salita ripida tra gradini e naturali e artificiali si raggiunge con fatica il limite del bosco. Qui il sentiero è più agevole ma sempre in sa fino al lago. Da qui salire fino alla cima tenendo la destra della croce. Un buon 40 minuti per ripida salita si arriva in cima. Discesa dalla cima al lago prendendo il sentiero che costeggia il crinale fino ad un bivio che ci riporta o al lago oppure per la via del ritorno passando per la malga Luco. Da qui cartelli presenti fino al passo Palade alternando il sentiero tra strada forestale e sentiero nel bosco.

• Foto di giuseppe.darbo

giuseppe.darbo 29-set-2018

I have followed this trail  verificato  View more

Percorso bellissimo

• Foto di lucaianeselli

lucaianeselli 29-set-2018

Ciao Giuseppe, si il percorso è bellissimo, la prossima volta lo farò in Primavera o Estate perché in Autunno si perde un po' di magia

• Foto di rellarocco72

rellarocco72 28-ago-2019

Concordo con te questa escursione l'abbiamo fatto lo scorso anno merita veramente e abbiamo trovato anche una bellissima giornata, merita