Caricato 21 agosto 2018

Recorded agosto 2018

3,4
6,7

vicino Posalz, Veneto (Italia)

Mostra l'originale
Ottima escursione che dal passo del Giau e dolce salita ci ha portato alla Forcella de Lago e in dolce discesa fino al bucolico lago Federa. Accanto ad esso il Rifugio Croda di Lago con tutti i servizi di un rifugio oltre ad una sauna. Dopo una leggera salita, alcuni zeta scendono improvvisamente sul prato del Cason de Formin, un posto favorevole per mangiare o riposare. A metà strada prima di raggiungere il Cason non dimenticare di guardare verso il punto di vista alla nostra destra. Finalmente, un percorso di grande bellezza attraverso la foresta ci portò al ponte dove l'autobus ci stava aspettando nel parcheggio degli autobus. C'è anche una fermata dell'autobus pubblico.
PD Questa rotta apparteneva al programma 2018 di AD Routes nel suo giorno 2 come opzione B.
fotografia

Mirador Val Negra 2048

Cason de Fornin 1845

fotografia

• Foto di zampanon

zampanon 28-lug-2019

I have followed this trail  verificato  View more