Scarica

Altitudine minima

Tipo di percorso

Anello
  • Foto di Passo del Maloja-Lej da Cavloc-Alp da Cavloc-Plan Canin-Vadrec dal Forno-Passo del Maloja

Tempo

• Facile da seguire

• Paesaggio

Filtri avanzati

Filtra per mese o data di registrazione. Trova solo percorsi delle persone che segui.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Filtri avanzati Filtri avanzati
Lascia il primo applauso

vicino a Maloja, Chantun Grischun (Swiss Confederation)

ARRIVATI ALL'ULTIMO TORNANTE DELLA STRADA CHE DALLA VAL BREGAGLIA PORTA AL PASSO DEL MALOJA, SI PRENDE A DX UNA STRADA ASFALTATA CHE PORTA ALLA LOCALITA' ORDEN DOVE E' OBBLIGATORIO PARCHEGGIARE L'AUTO NEGLI APPOSITI SPAZI MT. 1.790. SI PROSEGUE A PIEDI PER QUESTA STRADA E DOPO KM. 0,800 ED ORE 0,10, DOPO LE CASE DI SALECINA, SI ATTRAVERSA UN PONTICELLO E SI INIZIA A SALIRE SENSIBILMENTE. DOPO KM. 2,400 ED ORE 0,45 SI RAGGIUNGE IL LEJ DA CAVLOC MT. 1.907. SI CONTINUA PER QUESTA STRADA/PISTA DI FONDO, E DOPO KM. 0,200 ED ORE 0,05 SI RAGGIUNGE L'ALP DA CAVLOC MT. 1.911. SI PROSEGUE E DOPO KM. 1,700 ED ORE 0,30 SI RAGGIUNGE IL PLAN CANIN MT. 1.968. A QUESTO PUNTO SI PRENDE LA TRACCIA A DX, LASCIANDO A SX IL PERCORSO PER IL PASSO DEL MURETTO. DOPO KM. 2,900 ED ORE 1, NEI PRESSI DELLA VADREC DAL FORNO MT. 2.300, SI FERMA QUESTO ITINERARIO. PER IL RITORNO SI PERCORRE L'ITINERARIO DELL'ANDATA KM. 8 ED ORE 2,30. TOTALE PERCORSO KM. 16. TEMPO COMPLESSIVO ORE 5. DISLIVELLO TOTALE MT. 1.000.