Caricato 1 novembre 2019

Recorded novembre 2019

3,3
6,5

vicino Ponte mammolo, Lazio (Italia)

Mostra l'originale
Attraversa il parco naturale dell'Aniene e termina nel Deli Park Valli.

Questo percorso può essere avviato dalla fermata della metropolitana Battistini (linea b) e termina alla fermata Conca d'oro (linea b1).

Iniziando il percorso vagando un po 'e vedendo i tre murales che ci sono, realizzati da Blu ed essendo una critica sociale, da lì attraversando il museo della Casal dei Pazzi (oggi era chiuso perché è festivo), che è libero di accedere, I Ho diretto verso uno degli ingressi della Valle Dell'Aniene, un bellissimo paesaggio naturale che corre parallelo al fiume Aniene, appena si entra si vede una piccola valle con un sacco di spianata verde e un bel po 'di alberi, niente per iniziare hai a destra due bellissimi giardini urbani e Con una grande varietà di coltivazione. Seguendo la valle c'è un momento in cui ti avvicini al fiume ma fino a tardi non puoi vedere. Spero che tu possa attraversare un grande gregge di pecore nel mezzo del parco, con le loro pecore. Dopo aver lasciato la valle si prende un sentiero che per diversi chilometri si è collegati al fiume Aniene, raggiungendo un punto in cui ci sono alcune panchine e una piccola spiaggia, quindi un gazebo in legno e quando si lascia il sentiero si raggiunge il vecchio ponte Nomentano, da lì ho attraversato un Mausoleo che si trova in un piccolo parco, dal parco sono andato a un mercatino dell'usato che si trova proprio di fronte alla fermata della metropolitana Conca d'oro, e proprio dietro questo mercato c'è il Parco delli Valli , un altro parco dove è possibile fare una passeggiata nella natura, con i suoi campi da gioco, campo da basket e pista di pattinaggio. Dopo aver visitato questo parco sono tornato al punto di partenza in metropolitana.

Autor: BLU

Mausoleo

Mercado segunda mano

Parco delli valli

Parque infantil y pista de baloncesto