4,2
8,4

vicino Orvieto, Umbria (Italia)

Splendido percorso per trovare sentieri intorno alla nostra bellissima Orvieto siamo passati per i Cappuccini, le tombe Golini, la tomba Hescana la grotta per arrivare alla cascata e l tunnel Etrusco fino a ritornare al sasso tagliato.

• sergiomac 27-ago-2013

Bellissimo e complimenti per le foto :-) ....

Gianni Startrekk 20-set-2013

Grazie x la traccia che ieri ho usato per fare questo bellissimo giro. L'unico rammarico è di non aver trovato il tunnel etrusco nonostante aver seguito la traccia, evidentemente rimane coperto. Se puoi darmi ulteriori informazione ci ritornerò volentieri .

Barone67 21-set-2013

Cavolo mi spiace effettivamente il tunnel è nascosto non è facile da vedere, se vuoi ti do indicazioni più precise

Gianni Startrekk 21-set-2013

Complimenti per la varietà delle escursioni. Per quanto riguarda il tunnel sicuramente molto presto ritornerò ad Orvieto e proverò a cercarlo meglio. Osservando dove hai posizionato il segnale sulla traccia, dovrebbe essere all'interno del boschetto prima di arrivare sulla strada ed attraversarla in prossimità del bar. Se hai delle info più dettagliate ti sarei grato.

Barone67 21-set-2013

Ma certo se conosci la umbrocasentinese, devi entrare nella strada bianca appena fatta la curva prima di arrivare alla trattoria del conte femi la macchina troverai un casale sulla dx lasci la macchina e attraversi il campo che hai sulla dx ti troverai un po di alberi all'interno trovi il tunnel