Scarica

• Facile da seguire

• Paesaggio

Invia al tuo GPS

Scarica percorsi da Wikiloc direttamente sul tuo Garmin, Apple Watch o Suunto.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Invia al tuo GPS Invia al tuo GPS
Lascia il primo applauso
1 commento

vicino a Urzulei, Sardegna (Italia)

Questo caratteristico percorso parte da Monte Novo San Giovanni e costeggiando Monte Su Biu sulla parte occidentale giunge al famoso Elige 'e Tureddu (il Leccio di Tureddu). La sosta per il pranzo si trascorre presso l'area picnic della fonte Sa Senepida per poi riprendere il tragitto di ritorno sulla piacevolissima carrareccia che salendo sulla costa orientale di Monte Su Biu ci porta a visitare i magnifici Cuili di Su Vadu 'e S'eni (Cuili Sos Sios) per poi ricongiungerci al sentiero di andata presso la baracca di Ziu Mulittu Iseri.
La descrizione completa dell'escursione si trova http://www.hikinginsardinia.com/it/monte-novo-san-giovanni-elighe-e-tureddu/

Mostra di più external

1 commento

• Foto di Giradore

Giradore 27 gen 2020

Ho seguito questo percorso  verificato  Mostra di più

Ho fatto una variazione ma il percorso è molto bello. Proverei anche a passare sopra il monte