Caricato 2 febbraio 2020

Registrato febbraio 2020

3,8
7,5

vicino a Castel di Guido, Lazio (Italia)

Mostra originale
Ripetendo il percorso attraverso Castel Guido, anche se questa volta tutti i sentieri pir el Oasi e anche la visita a Villa Romana delle Colonnacce.
Appena arrivato in città trovi il parcheggio della chiesa, ho parcheggiato lì e ho iniziato a camminare vedendo la vecchia chiesa e i suoi dintorni, dove c'è un piccolo giardino con impianti sportivi e una torre che sembra presa da una storia, dal momento che Ha le sue finestre e tutto. Lasciando la chiesa sulla destra si continua lungo la strada principale e l'unica che la città ha, sulla destra troverete il centro medico, un'altra casa classica e poi alla vostra sinistra una villa chiamata Castello, praticamente questa è l'intera città. Continui fino a raggiungere una porta di metallo che è aperta e appena oltrepassi la porta svolta a sinistra, lasciando un ranch di bestiame sulla tua destra, seguendo quella strada sterrata che è con uliveti raggiungi un punto con un distributore di benzina di fronte , e prima della stazione di servizio un tunnel a destra, si passa attraverso il tunnel, si segue il percorso che questa volta ci sono eucalipti a destra e campo a sinistra, si arriva a un incrocio di strade sterrate, si gira a sinistra passando una strada sterrata con un campo su entrambi i lati fino a raggiungere la prima deviazione a sinistra che vi è un segno incolore dovuto al sole dove annuncia Villa Romana delle Colonnacce (sec. III a.C. - III c. C.), si sale Quella strada fino a raggiungere le rovine, penso che sia normalmente chiusa perché è una proprietà privata, ed è recintata, ma per fortuna, se le porte sono aperte, entra perché il proprietario verrà ritirato con un gruppo di archeologi e se chiedi il permesso ti farà visitare o almeno mi ha lasciato. Dopo aver visitato questa villa romana, sono tornato nello stesso posto fino all'incrocio, proseguendo dritto fino a pochi metri a sinistra si trova l'ingresso dell'Oasi insieme ai cartelli informativi, subito dopo aver superato l'accesso c'è un sentiero che sale un po ', ci si arriva e subito si trova il cartello verde con il suo nome (I feel degli Allocchi) si continua lungo questo stesso sentiero che inizia a salire fino a raggiungere un incrocio che si deve girare a sinistra e c'è un altro cartello verde con il nome del sentiero che lo indica a te, e prosegui fino a raggiungere un incrocio dove a destra c'è un grande albero e dietro un sentiero ea sinistra un sentiero dove indica un'area picnic, prosegui lungo il percorso verso l'area picnic fino a quando non ne raggiungi un altro incrocio senza segnalare dove si gira a sinistra e quello stesso percorso vi porterà nell'area picnic, dove dovrete andare a destra dove c'è un incrocio con un cartello blu che dice "I feel delle Rondini", perché in quello attraversare a destra a destra, nella direzione opposta del cartello, e proseguire lungo un sentiero come se circondasse la foresta fino a raggiungere un incrocio con tre cartelli dove si deve svoltare a sinistra che vi porterà ad un incrocio con una strada sterrata dove proprio di fronte c'è un sentiero con un cartello giallo l con il nome del percorso "I feel delle Volpi", si sale su questo sentiero, si attraversa ells per diversi km fino a raggiungere un incrocio dove si gira a destra (c'è un cartello giallo che dice "centro" visita ") che è già una strada sterrata, e dopo pochi metri si raggiunge un altro incrocio con un'altra strada sterrata ma più ampia, dove si gira a destra e questa strada con grande eucalipto ti riporterà alla città di Castel Guido .

Building of interest

Castello

Interseccion izquierda

Villa Romana delle Colonnacce
Rovine

Villa Romana delle Colonnacce (III a. C. - III c. C)