Scarica

Registrato

luglio 2020
Lascia il primo applauso

vicino a Valle Granara, Lazio (Italia)

NOTTE SUL VIGLIO: 5-6 LUGLIO 2020
Partenza dal Valico di Sant'Antonio alle ore 9.30 della Domenica ed arrivo in Vetta con il grosso carico della tenda e dei viveri alle ore 12.30. Dopo aver atteso tutti gli escursionisti abbiamo celebrato la Santa Messa dopodiché con il Dott. NICOLA CARUSO abbiamo sostituito il vecchio libro della Vetta con quello nuovo. Dopo le foto e i discorsi di rito ci siamo concessi un bel ristoro. A poco a poco tutti sono ripartiti per le loro destinazione di origine tranne PINO, FABIANO ED IL SOTTOSCRITTO che siamo rimasti in Vetta a montare la tenda per trascorrere la notte. Abbiamo anche raccolto qua e là alcuni legni che ci sono serviti per accendere un gradevole fuoco. La vista del tramonto e dell'alba hanno infine consentito a tutti gli effetti a coronare una indimenticabile esperienza. Dopodiché sistemate le tende alle 6 di mattina siamo ripartiti per riprendere la strada di casa con soddisfazione alle stelle.