masterdjx

Uploaded 3 gennaio 2013

0,6
1,1

vicino Civitella Licinio, Campania (Italia)

Percorso breve tra le Magnifiche Gole del fiume titerno, alla scoperta di vecchi ponti, grotte e sentieri.
Parcheggio autorizzato non custodito.
Bivio - Gole del Titerno - Itinerario turistico
Le Magnifiche gole del Titerno; scavate nella roccia creano una bellissima serie di piccole cascate e laghetti naturali.
Ponticello in legno che attraversa il fiume; Itinerario turistico
Suggestiva e affascinante Grotta, abbastanza profonda, simpatica da esplorare.
Panoramica sul fiume.
Ponte in ferro e legno che conduce sulla strada principale.

• Foto di masterdjx

masterdjx 3-gen-2013

La testa di Leone!!! https://it.wikiloc.com/percorsi-escursionismo/nelle-gole-del-titerno-forre-di-lavello-3805346/photo-1778481

• Foto di El Saddaj

El Saddaj 4-gen-2013

Scusa se mi permetto di fare una precisazione. Questo sentiero dovrebbe essere relativo alle Forre di Lavello , sempre interessate dal fiume Titerno e non alle Gole del Titerno. Queste ultime dette anche Gole di Caccaviola sono sempre a Cusano Mutri ma si trovano piu' o meno al confine con Pietraroja.

• Foto di masterdjx

masterdjx 6-feb-2013

Grazie per la precisazione, il mio titolo non si riferiva al nome del luogo ma al fatto che abbiamo esplorato delle gole del titerno, cmq ora rettificherò il nome, Grazie!!! :-)