Caricato 22 ottobre 2018

Recorded ottobre 2018

2,8
5,7

vicino Monte San Giovanni, Emilia-Romagna (Italia)

Il punto di partenza della passeggiata è presso Datalogic, via Lavino - Monte San Giovanni. La passeggiata percorre un ampio tratto di bellissimi calanchi intervallati da pezzi di foresta. Ci sono molte belle viste.
Il percorso non è indicato, ma non è difficile trovare la strada.
Camminiamo quasi solo su strade non asfaltate, per lo più di buona qualità.
Ci sono alcuni pezzi piuttosto ripidi, ma in generale la passeggiata è facile.
Questa zona è bella sia in primavera quando ci saranno molti fiori sia in autunno quando le foglie degli alberi diventano colorati.
Dato il fatto che camminiamo su un'area con calanchi, non andrei qui durante o dopo la pioggia. Occhio ai cacciatori (Dato che ci sono molti posti per nutrire i fagiani sembra che possono essere presenti e attivi! - Quindi durante la stagione della caccia martedì e venerdì sono i giorno migliori perché in tali giorni c'è il divieto di caccia)

• Wolosk 15-mag-2019

Si puo' fare in mtb?

• Foto di Erik De Groot

Erik De Groot 16-mag-2019

Personalmente non vado mai in MTB. Ho chiesto a qualcuno che gira spesso in MTB in quella zona. Ha detto che dovrebbe essere perfettamente possibile. A tratti è un po' ripido. Ho visto i percorsi che hai pubblicato tu. Direi che per te non ci saranno problemi.