Coordinate 1914

Recorded gennaio 2018

4,2
8,4

vicino Cori, Lazio (Italia)

partenza da selva di Cori.
di solito lascio la macchina all'entrata, ma molti proseguono per la sterrata per altri 2km (punto "parcheggio 2" sulla traccia)
qui la sterrata si divide: una parte va a destra e diventa seniero CAI 1 (prima era segnato chissa come, dopo qualcuno ha messo vernice rossa-blu su ogni metro fino a Costa Lucini e ora e' segnato bene anche dopo, nella parte che sale su monte La Noce),
altra parte va a sinistra e la percorro tutta al ritorno.

discesa per canaloni fuori sentiero.
in un tratto trovo anche segnaletica rossa ma e' da seguire solo fino a un certo punto dove bisogna salire ma segni rossi portano giu'.
alla fine si scende per il canalon che ho gia' esplorato qua:
ma questa volta scendo un pochino piu' giu' per riprendere il sentiero dei cacciatori (non si puo' sbagliare, ogni 3 metri di questo sentiero sono segnati con la scritta "area riservata/caccia autorizzata") che diventa una sterrata che riconduce al "parcheggio 2"