Caricato 28 novembre 2015

Recorded novembre 2015

3,5
7,1

vicino Norma, Lazio (Italia)

"Da Norma si segue la strada che esce dal paese in direzione di Cori; dopo circa 3 km si gira a destra per una strada asfaltata e poi sterrata che conduce alla località Ospedaletto (domandare dei chioschi). Dopo aver parcheggiato nella piazzola antistante, si imbocca il sentiero, prosecuzione della strada, in direzione nord e si aggira poco dopo un colle sulla destra. Successivamente si sale piegando nuovamente verso sinistra per la visibile Costa delle Tombelle; dalla quota 920 seguire l’itinerario N°3 fino alla cima." http://www.caiesperia.it/sentiero%204.html
Abbastanza fangosa la prima parte (la mulattiera).
Invece del sentiero che comincia sotto 3 abeti, abbiamo preso la strada a sinistra per evitare il fango almeno all'inizio; con il sole in faccia non abbiamo visto in tempo il bivio ed abbiamo proseguito un po' troppo verso il Campo di Montelanico, ho messo il "Bivio N1" dove si deve girare