Uploaded 19 gennaio 2017

Recorded gennaio 2017

3,1
6,1

vicino Norma, Lazio (Italia)

Lupone da Ospedaletto versione "invernale": ritorno per la direttissima fuori sentiero, si scende in un'ora.
in andata abbiamo valutato le possibili "direttissime" e con un inizio veramente fuori sentiero siamo finiti su un sentiero segnato (anche se non e' CAI)
----
attenzione in andata: non e' la prima volta che non giriamo in punto giusto per uscire sulla cresta.ho messo BV nel punto dovesi prende a sinistra
Parcheggio
Frecce
Panorama uscita sulla cresta

• Camminare nel Lazio 20-mar-2017

al ritorno che avete fatto selva di norma fontana acqua viva può specificare meglio il percorso

forse ho capito siete andati prima alla sorgente e poi avete ripreso il sentiero cai mentre il ritorno avete fatto da quel costone diretto che arriva al parcheggio

• Foto di sepupic

sepupic 20-mar-2017

Non abbiamo fatto acqua viva ne' in andata, ne' al ritorno

Forse qua e' scritto piu' dettagliato (copiato dal sito di CAI che ora e' cambiato e non trovo piu' la descrizione):
    l'andata e' sempre la stessa, ed abbiamo fatto lo stesso sbaglio anche la prima volta: siamo andati troppo avanti senza notare il posto dove si prende a sinistra per uscire sulla cresta;
    per Acqua viva c'e' una deviazione all'nizio del sentiero ma non siamo mai passati li: e' sempre piu' a destra ed e' ancora piu' fangoso