Scarica

• Facile da seguire

• Paesaggio

Lascia il primo applauso

vicino a San Vito, Sardegna (Italia)

Si parcheggia subito dopo la statale, il primo pezzo del percorso si percorre con facilità, totale assenza di segnali e omini, indispensabile seguire tracce di altri escursionisti.
Arrivati sotto il costone si inizia a salire, il percorso diventa più difficile ma non tantissimo, dalle foto potete ammirare i paesaggi.
Arrivati in cima noterete sicuramente le capre, centinaia di colombacci e se fortunati come noi un aquila.
La discesa è meno marcata ma se seguite la traccia non avrete difficoltà a raggiungere il punto d’inizio....

1 cima

• Foto di luca sgualdini

luca sgualdini 22 gen 2021

Ho seguito questo percorso  Mostra di più

Bellissimo percorso ma sarebbe meglio specificare che ci si trova a dover affrontare delle facili arrampicate. Inoltre non ho capito perché, quando si inizia la discesa, ti sei infilato nell'impluvio, anziché cercare il sentiero più pulito. Ho mollato la tua traccia e me lo sono andato a cercare.
    Comunque grazie per la condivisione.

• Foto di diegotrekk

diegotrekk 31 ott 2021

Ho seguito questo percorso  verificato  Mostra di più

Avresti dovuto scrivere qualcosa in più. Non c’è nessun sentiero, si segue la traccia solo su Wikiloc, senza tanti punti di riferimento. Purtroppo sotto la parete spesso il segnale non è preciso, quindi ci si arrangia come si può. Ci sono dei passaggi esposti. Il paesaggio è bellissimo, ne vale sicuramente la pena, però non è per tutti, meglio andarci in pochi e con una buona esperienza.