Caricato 24 agosto 2014

Recorded agosto 2014

4,0
8,0

vicino Case Gattone-Volpi, Lazio (Italia)

Mostra l'originale
Salita al Monte Ginepro (2,004 metri) 2k # 83 da Prato di Campoli

Salire piuttosto semplice, con l'unica difficoltà della sua lunghezza e caduta (quasi 1.000 metri). A differenza della salita che ho fatto un paio di settimane fa in questa zona, qui il sentiero è perfettamente segnato ed evidente quasi fino in fondo e fino a quando non vedi la vetta, da dove puoi prendere il sentiero che preferisci.

Inizia su una pista che va a sinistra un po 'dopo aver superato il rifugio che c'è all'arrivo al Prato di Campoli. La traccia è chiusa con una barra.

Segui la traccia sterrata a +/- 1.500, ad eccezione della scorciatoia che taglia una curva eccellente quasi all'inizio. Qui segui un sentiero abbastanza ben segnalato per praticamente la cima. Il sentiero è segnato con LH9 durante la sezione della pista sterrata e con 615 da lì in poi.

Questo sentiero segue il fondo della valle della femmina morta per tutto il tempo.