Cervatista

Recorded agosto 2013

4,5
9,0

vicino Sanza, Campania (Italia)

Meravigliosa ascesa al Monte Cervati dal Monte Cariusi, passando per l'omonima fontana e per Fossa Lamberia. Il percorso è continuato sul sentiero storico della Madonna della Neve dalla colata 'La Corla' in poi.

• Foto di matt89

matt89 7-dic-2014

Il file è erroneo. Entra in un bosco impenetrabile. L'hai percorso con il machete per caso?

• Cervatista 7-dic-2014

Caro Matt, il file non è erroneo. C'è tanta forza di volontà e forma fisica in questo percorso. Per una cosa hai ragione però… il bosco sembrava impenetrabile… ma due buone gambe sanno andare oltre!!!

• Foto di matt89

matt89 9-dic-2014

Sisi,sono d'accordo. Penso che però questo tipo di escursioni non siano da pubblicare perchè possono mettere qualcuno in difficoltà o specificare nei commenti i dettagli del percorso specificando meglio la traccia.

• Cervatista 9-dic-2014

In realtà quando vado in giro, non c'è nessuno che mi dica 'vai di qua' o 'vai di la'. Io cammino e creo la traccia. Poi scrivo 'impegnativo' nei commenti. La voce 'impossibile' non ce l'hanno messa e se ci sono riuscito io ci può riuscire qualcun altro. Se sei interessato a farlo, è inutile consigliare che non è da pubblicare, un pò mi intristisci; è sufficiente che mi chieda i dettagli e sarò felice di aiutarti.