Difficoltà tecnica   Medio

Uploaded 29 aprile 2017

Recorded aprile 2017

6,4

vicino Campaegli, Lazio (Italia)

Bellissima giornata di fine aprile in un ambiente stupendo con la sorpresa dell'ultima neve di aprile caduta nella notte. Non più di 7-8 cm che hanno reso magica l'atmosfera della pur sempre bella Valle Maiura.
Il percorso ci ha portato da da Campaegli (Cervara di Roma) a Monte Autore toccando: Piana di Campaegli, Tre Confini, Piano Buffone, Valle Maiura, Fondo dell'Autore, Cannavacciari, Vallone dell'Autore, Camposecco, Vallone Limetoni e Vallone della Lepre.
Lo consiglio vivamente a tutti. Percorso lungo ma abbastanza facile e veloce. I circa 1000 mt. di dislivello, spalmati nei 27 km di lunghezza non si fanno affatto sentire. Provare per credere!
  • Foto di Bivio Tre Confini
  • Foto di Abbeveratoio

• Foto di Gastone Pontecorvo

Gastone Pontecorvo 29-apr-2017

Lo consiglio vivamente a tutti percorso lungo ma abbastanza facile e veloce. I circa 1000 mt. di dislivello, spalmati nei 27 km non si fanno affatto sentire. provare per credere!