1,0
2,1

vicino a Cerreto Sannita, Campania (Italia)

Partenza dal torrente Titerno (Cerreto S.) e arrivo al Colle Sella (1100 m). Non ci sono sentieri tracciati, tranne un breve percorso CAI. Si passa attraverso boschi molto fitti, pieni di rovi, ma anche belle vallate. Panorama stupendo in cima. Il percorso è solo andata

Colle la Sella

• tiziano.amabile 29-apr-2014

Non so con quale coraggio è stato postato questo percorso. Si comincia con l'attraversamento di un fiume dove devi per forza bagnarti quasi alla vita e si continua per una ripida salita nella vegetazione e nei rovi più fitti. Dopo 700 metri ci siamo girati per la disperazione. Non ci sono sentieri nemmeno adatti per i cinghiali. Non lo consiglio a nessuno!!!

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

percorso orripilante

• Foto di Gagmatt

Gagmatt 26-giu-2014

E' vero. Noi siamo del posto e ci siamo avventurati. In estate nel torrente non trovi acqua. Sopra ho scritto che non ci sono sentieri e la vegetazione è molto fitta. Comunque nei miei percorsi ce n'è un altro che arriva sulla stessa cima partendo dal Ponte di Annibale.