Uploaded 20 dicembre 2014

Recorded dicembre 2014

2,7
5,3

vicino Monte Cresia, Sardegna (Italia)

Dal vivaio di maidopis alle punte dei sette fratelli attraverso l'altopiano di acqueddas. Il percorso segue, per la prima parte, il sentiero 1 poi devia verso il sentiero italia. Il sentiero italia per lunghi tratti non presenta segnavia ma solo ometti.
Nell'ultimo tratto del ritorno, attraverso il sentiero 1 (segnavia rossa), passa attraverso il letto di un ruscello, ruscello che ho trovato pieno d'acqua.
A causa di tratti in forte pendenza e di pietre rese viscide dall'umidità è molto consigliato l'uso dei bastoni.
il recinto dei cervi, in alcuni casi si possono vedere i cervi al pascolo.
una piccola cascatella
bivio del sentiero italia fra la direzione acqueddas (quella di provenienza), baccu malu e gunventu.

• claudiafollesa 29-dic-2017

I have followed this trail  verificato  View more

Bellissimo! Primo volta trekking. Prima volta con Wikiloc. Stanco e contento. Camminerò come un papero per 3 giorni per via dell acido lattico e poi di nuovo all’attacco. Grazie!