6,0

vicino a Borgo dei Pini Mercadante, Puglia (Italia)

Mostra originale
Questa è una pista facile da seguire attraverso la foresta Mercadante. Ci sono già alcune tracce qui, ma ho deciso di pubblicare questo. Inizia in un punto diverso rispetto alla maggior parte delle tracce pubblicate e ha il vantaggio di poterlo abbreviare creando una scorciatoia in alcuni punti. Quindi, se il tempo non è bello come previsto, sei a soli 3 km dal punto di partenza, ma potrebbe essere necessario un po 'più di tempo per raggiungere l'auto a seconda della pista che riprendi.

Lungo la pista, si passa da diversi luoghi di picnic e alcune località turistiche, alcune in forma migliore rispetto ad altre. Dopo circa 9 km, arriverete in un ristorante e dopo circa 17 km passerete da un B & B che serve anche cibo. C'è anche un corso di avventura sulle corde Treetop che passerai, ma potresti volerlo fare un'altra volta, a meno che tu non sia ancora stanco.

Dopo circa 24 km sarai di nuovo al punto di partenza.

Per la traccia, l'avrei contrassegnato come "facile", ma a causa della lunghezza, l'ho contrassegnato come "Moderato". Potresti fare questa traccia con i bambini, ma probabilmente la farai più breve.

Questa traccia può anche essere eseguita su un ATB.