Uploaded 19 ottobre 2013

Recorded ottobre 2013

3,8
7,6

vicino Montecatini Alto, Toscana (Italia)

Si parte dalla località Le Prunecce, si raggiunge Canfittori e per il ponte di Barano si arriva a Croci. Ora si segue il sentiero per Cozzile e prima di arrivare al paese si prende un bivio a sinistra che ci riporta a Croci. Per altro tracciato si ritorna al Ponte di Barano e percorrendo il sentiero di andata si ritorna alle Prunecce e quindi alla macchina.

• frengo 9-set-2017

Giro che ha superato le mie aspettative ! Tra l'altro noi lo abbiamo un po' allungato, in un paio di punti, andando a vedere il castello di Verruca, ed entrando nel paese di Massa, che e' molto carino. Inoltre siamo anche scesi SOTTO al ponte, dove c'e' un bellissimo ambiente

Volevo aggiungere che la deviazione verso il paese di Massa e' stata obbligata, perche' il sentiero percorso nella traccia e' impraticabile, ormai chiuso dalla vegetazione. Quindi abbiamo dovuto aggirarlo entrando in paese, ma non e' stato male :-)

• Foto di topomatto

topomatto 10-set-2017

Grazie del commento frengo. Dalle nostre parti il problema dei sentieri che diventano impraticabili è cosa normale, peccato perché sono ambienti belli e ricchi di storia. Un saluto e Buon Cammino.