2,9
5,9

vicino Porassey, Valle d’Aosta (Italia)

• Foto di Giampiero Ferri

Giampiero Ferri 14-ago-2014

La partenza del sentiero (No. 14) non è ben segnalata. Appena si lascia il lago Verneil occorre fare attenzione alla partenza del sentiero, a sinistra della strada sterrata che porta all'alpeggio.

• sanguedalcollo 3-ago-2015

posso confermare che non è segnato nulla del sentiero 14:(
    l'unico cartello verticale è fuori al parcheggio del lag verney

per il resto trovi solo dei bollini gialli tondi.
    se prendi la via molto ampia che va verso destra dopo il parcheggio trovi un sentiero largo con dei paletti e del nastro ci sono dei bollini gialli tondi ma solo uno con scritto dentro "14".seguendo i paletti ci si rende conto di andare da tutt'altra parte rispetto al lago e ti trovi la strada sbarrata dopo un po' dai paletti col nastro...
    quello per andare al lago superiore è dopo un ponticello in legno (con segnali bollino giallo) e risalire quella collina seguendo il sentiero