Caricato 8 giugno 2019

• Paesaggio

1,9
3,9

vicino a Tassaineri, Trentino-Alto Adige (Italia)

Punto di partenza di questa escursione è il parcheggio (a pagamento) a Palù del Fersina, in località Vrottn. Dal parcheggio imboccare il sentiero numero 325 che si dirige direttamente fino al Lago di Erdemolo dapprima su strada con ciottoli e poi sentiero normale ; per il ritorno usato stesso sentiero.

• Foto di lucaianeselli

lucaianeselli 17-giu-2019

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

Peccato per la Vostra giornata, con ancora tanta neve....andrà meglio la prossima

• Foto di dmattivi

dmattivi 11-ago-2019

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

J'hésite entre modéré et difficile. 600 m de dénivellée positive. Il y a plusieurs point de vues le long de l'itinéraire.

• Foto di dallapiazza61

dallapiazza61 15-ago-2019

Luca, In effetti per arrivare al lago c'era ancora tanta neve, ma é stato bello ugualmente.

• Foto di 2BLA2BAU

2BLA2BAU 22-ago-2020

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

Il percorso si segue in maniera agile in quanto ben tracciato e ben visibile; una volta sulla cima il paesaggio ed il lago sono ( a mio avviso ) davvero belli e meritevoli. Come tracciato lo metterei più medio che facile in quanto in alcuni tratti si cammina su ciottoli non proprio stabili e bisogna avere un buon equilibrio; è anche vero però che nel mio caso specifico, avendo con me due cani, e non potento usare bastoncini, forse avevo una difficoltà in più. Peccato per l'indicazione del rifugio chiuso trovata solo a percorso iniziato. Comunque lo rifarei.